Evento tecnico-formativo “Costruire la difesa sismica in Cold Formed Steel”

Cold Formed Steel

Martedì 13 Giugno ore 15.30 località Leone, Montoro (AV)

Il seminario “Costruire la difesa sismica in Cold Formed Steel”, promosso dalla G.G. Costruzioni e dall'Ordine degli Ingegneri di Avellino, darà la possibilità ai partecipanti di conoscere le peculiarità degli edifici in acciaio – CFS  rispetto alle crescenti esigenze di incremento della difesa sismica, di massimizzazione dell'efficientamento energetico e di rispetto di requisiti di sostenibilità che caratterizzano il mondo delle costruzioni.

All’iniziativa, che dà diritto al riconoscimento di crediti formativi, parteciperà anche Armando Zambrano, Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri.
Gli interventi del seminario saranno affidati al Prof. Luigi Fiorino dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, al Dott. Pierluca Vitale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e al Prof. Giovanni De Feo dell’Università degli Studi di Salerno.

Anche fermacell interverrà illustrando l’evoluzione del sistema costruttivo a secco e il contributo che può dare in termini antisismici.

L'appuntamento è quindi per martedì 13 giugno alle ore 15.30 presso la sede della G.G. Costruzioni (area produttiva in località Leone di Montoro - uscita Montoro Sud del raccordo Avellino - Salerno).

Scarica qui il programma del convegno