Tour ANIT 2018

Logo ANIT

fermacell tra i relatori del Tour ANIT 2018

Anche quest’anno fermacell sarà al fianco di ANIT durante il Tour 2018, una serie di convegni per i progettisti che toccherà diverse località d’Italia.

In particolare i nostri esperti interverranno in alcuni incontri intitolati “ANIT RISPONDE: chiarimenti normativi e soluzioni tecnologiche per l’efficienza energetica e l’acustica in edilizia”, incontri in cui si cercherà di fare chiarezza sugli aspetti più critici dell’attuale quadro normativo/ legislativo in materia di risparmio energetico e comfort acustico in edilizia.

L’altro tema che i nostri tecnici approfondiranno sarà “Isolare e contabilizzare, analisi del sistema edificio-impianto”. In questo caso l’obiettivo del convegno è fornire un’indicazione sulle potenzialità di risparmio energetico, con particolare attenzione agli edifici condominiali esistenti, nel rispetto dei requisiti minimi di legge, e illustrare gli obblighi legislativi della contabilizzazione.

Per tutti gli eventi sono previsti CFP per gli Ordini e i Collegi professionali (Architetti, Ingegneri, Periti Industriali e Geometri).

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono da effettuare alla pagina dedicata sul sito ANIT.

Qui di seguito date e località in cui fermacell sarà presente:

03/03/18    Erba (Como)
11/04/18    Milano
18/04/18    Mestre (Venezia)
08/05/18    Firenze
16/05/18    Salerno
25/09/18    Macerata (data da confermare)
25/10/18    Bologna
16/11/18    Catania

Per ulteriori informazioni visitare la pagina degli eventi fermacell