#RestiamoACasa, ma siamo operativi >

Le doghe e i pannelli in fibrocemento JamesHardie® sono una soluzione sostenibile per le facciate ventilate degli edifici: sono composti dal resistente cemento Portland rinforzato con materiali totalmente naturali come la fibra di cellulosa, la sabbia e l'acqua.
 
I prodotti in fibrocemento JamesHardie® sono composti da fibre di cellulosa provenienti da foreste certificate FSC e sono un'ottima alternativa alle soluzioni in legno e PVC in quanto non sono soggetti a deformazioni o perdite di colore.
 
Le doghe e i pannelli in fibrocemento JamesHardie® sono dotati di dichiarazione ambientale di prodotto (EPD) in conformità alle norme ISO 14025 e EN 15084. 

Vantaggi del fibrocemento

Resistenza contro l'umidità, alle variazioni di temperatura e luce

Le doghe e i pannelli in fibrocemento JamesHardie® sono resistenti all'umidità e mantengono inalterate le loro proprietà anche se sottoposti a grandi variazioni di temperatura o luce. Non sono soggetti a fessurazioni né a rigonfiamenti o a deformazioni.
 

Protezione al fuoco

Le doghe e i pannelli in fibrocemento JamesHardie® rientrano tra i prodotto in classe di reazione al fuoco A2-s1, d0 secondo la normativa europea EN 13501-1.

 

Design personalizzabile

Le doghe e i pannelli in fibrocemento JamesHardie® rendono le facciate esterne degli edifici molto accattivanti grazie alla tecnica di colorazione ColourPlus™. Sono disponibili 21 colori e 2 texture per creare composizioni personalizzate secondo le proprie esigenze.
La pigmentazione si ottiene applicando a caldo molteplici strati di colore che sviluppano uno spesso strato protettivo.
 

Montaggio semplice e veloce

Le doghe e i pannelli in fibrocemento JamesHardie® non si danneggiano durante la fase di applicazione grazie alla loro robustezza. L’elevata stabilità del materiale consente sempre un montaggio perfetto e sicuro su strutture in legno o metallo.

Garanzia

Garanzia prodotto JamesHardie®

Per una maggiore tranquillità, offriamo una garanzia di 15 anni su tutti i rivestimenti in fibrocemento JamesHardie®.


 

I prodotti in fibrocemento JamesHardie® per facciate modulari

Doghe in fibrocemento HardiePlank® colore grigio antracite finitura effetto legno

HardiePlank® - doghe in fibrocemento JamesHardie®

HardiePlank® sono doghe di rivestimento che uniscono alla naturale bellezza del legno la facilità della posa e annullano la manutenzione. Le doghe in fibrocemento HardiePlank® offrono la massima flessibilità di progettazione, grazie a soluzioni che ne consentono l’installazione in orizzontale, in verticale e con diverse opzioni sui giunti tra gli elementi.

 

per saperne di più >

Pannelli in fibrocemento HardiePanel® colore grigio antracite finitura liscia

HardiePanel® - pannelli in fibrocemento JamesHardie®

HardiePanel® sono pannelli di rivestimento di grandi dimensioni che permettono flessibilità e freschezza ai progetti delle facciate, ad un costo contenuto. Per un design forte e contemporaneo, i pannelli in fibrocemento HardiePanel® permettono di sviluppare progetti residenziali dalle linee nitide e pulite.
Sono ideali anche in applicazioni su edifici destinati a strutture scolastiche, ricettive e commerciali.

per saperne di più >

Video

Doghe in fibrocemento HardiePlank® e pannelli in fibrocemento HardiePanel®

Rivestimenti per facciate HardiePlank®

Rivestimenti per facciate HardiePanel®

×