Iscrizione newsletter
Navigazione
Campi di applicazione
Riconoscimento per innovazione e successo
Prodotti
News
Link importanti
Protezione al fuoco
Newsletter
Download
Configuratore per facciate Hardie® Plank
fermacell® è stato insignito del titolo di “Marchio del Secolo”. Questo prestigioso riconoscimento celebra la lunga e costante storia di successi dell’azienda, confermandone il ruolo di leader nel settore dei prodotti in gessofibra innovativi e sostenibili. “Essere premiati come ‘Marchio del Secolo’ è per noi un onore straordinario, che ci riempie di orgoglio. È anche uno stimolo a continuare a sviluppare soluzioni e prodotti innovativi, portandoli con successo sul mercato in stretta collaborazione con i nostri partner”, afferma Tobias Bennerscheidt, Director Marketing & Segments di James Hardie Europe GmbH. Questo riconoscimento non rappresenta solo un tributo ai successi del passato e una conferma del lavoro svolto, ma è anche un incentivo a proseguire il percorso di crescita del marchio fermacell®. “Abbiamo sempre seguito strade innovative, sia nelle strategie di prodotto che in quelle di marketing, e continueremo a farlo”, sottolinea Bennerscheidt. James Hardie rimane fedele alla propria visione: sviluppare soluzioni sostenibili e di alta qualità per il settore delle costruzioni, in grado di soddisfare le esigenze del mercato e dei clienti. “La capacità di James Hardie di innovare e implementare soluzioni orientate al mercato e al futuro ha reso fermacell® uno dei marchi più riconosciuti nel settore dei materiali da costruzione e leader europeo nel mercato dei pannelli in gessofibra di alta qualità. Sono proprio questi fattori a rendere fermacell® il ‘Marchio del Secolo’”, aggiunge Bennerscheidt. Oltre 150 marchi tedeschi sono stati premiati come “Marchio del Secolo” nella nuova edizione della pubblicazione Deutsche Standards. Sotto il tema guida “Trasformazione”, viene messa in luce la forza dell’economia tedesca, valorizzando visioni imprenditoriali, principi di sostenibilità e il coraggio di innovare. I marchi selezionati si distinguono per coerenza, successo economico, capacità innovativa, sviluppo sostenibile e visione a lungo termine. Le aziende premiate stabiliscono nuovi standard nei rispettivi settori, grazie a prestazioni costantemente eccellenti e a un forte orientamento ai valori.