Dichiarazione sulla privacy
1. Introduzione
James Hardie si impegna a mantenere l'accuratezza, la riservatezza e la sicurezza dei dati personali. La presente Informativa sulla privacy descrive, tra l'altro, le categorie di dati personali che trattiamo, le modalità di trattamento dei dati personali, le finalità e la base giuridica del trattamento e le modalità di tutela della privacy. Si prega di leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy per comprendere le nostre opinioni e pratiche relative ai dati personali dell'utente e il modo in cui li trattiamo.
Il gruppo James Hardie è composto da diverse singole società. Ogni volta che tratti con una delle nostre società del gruppo, il "titolare" dei Suoi dati personali sarà la società che deciderà il motivo e le modalità del trattamento dei Suoi dati personali da solo o insieme ad un'altra società o entità del gruppo James Hardie. Per un elenco delle società del gruppo James Hardie per le quali la presente informativa sulla privacy è rilevante, consultare la sezione 18.
Dove questa informativa sulla privacy si riferisce a "noi", "noi", "nostro" o "James Hardie", questo si riferisce alla società del gruppo James Hardie (o alle società) che elaborano i tuoi dati personali come controller ai sensi della GDPR.
James Hardie tratta i dati personali di diverse categorie di dati personali nel corso della sua normale attività. Tali dati personali possono riferirsi a persone che lavorano per fornitori e clienti potenziali ed esistenti, compresi i dipendenti che lavorano per gruppi quali rivenditori, distributori, architetti e costruttori di case. I dati personali possono anche riferirsi a persone che visitano i nostri siti web, scaricano le nostre applicazioni online, si collegano con noi attraverso i social media o in occasione di eventi aziendali o chiamano le nostre linee telefoniche.
Come regola generale, James Hardie raccoglie ed elabora dati personali solo se esiste una giustificazione legittima per farlo. Ciò include la necessità per l'esecuzione di un contratto o servizio offerto da noi, il nostro legittimo interesse al trattamento dei dati o sulla base del consenso dato.
2. Da chi e come possiamo raccogliere i dati personali?
Possiamo raccogliere ed elaborare dati sulle seguenti categorie di persone interessate:
- Clienti ex, attuali e potenziali, compresi, senza limitazione, rivenditori, distributori, dettaglianti, partner di canale, appaltatori, architetti e utenti finali (collettivamente, "Clienti").
- Ex, attuali e futuri individui che ci forniscono beni e servizi, inclusi, senza limitazione, agenti temporanei, appaltatori, outsourcers, consulenti, esperti, membri del consiglio di amministrazione, revisori dei conti, concessionari, distributori, fornitori e fornitori (collettivamente, "Fornitori") di noi;
- I partecipanti a concorsi sponsorizzati;
- Reclami, corrispondenti e informatori;
- Azionisti attuali, passati e futuri;
- Richiedenti o convenuti in controversie in corso o future;
- contatti di marketing, giornalisti, associazioni di categoria e contatti di lobbying; e
- Persone che visitano i nostri siti web, scaricano le nostre applicazioni online, si collegano con noi attraverso i social media o in occasione di eventi aziendali o chiamano le nostre linee telefoniche.
Raccogliamo questi dati personali perché ci sono stati forniti dall'utente:
- inserendo informazioni su uno dei nostri siti web;
- quando visitiamo i tuoi negozi;
- attraverso le nostre applicazioni mobili;
- tramite piattaforme di social media;
- quando si corrisponde con noi per telefono, e-mail o altro;
- iscrivendosi alle competizioni da noi gestite;
- effettuando sondaggi da noi o per nostro conto;
- al momento della registrazione per ricevere newsletter, promozioni e altre notifiche;
- quando si partecipa ad eventi promozionali, seminari o corsi di formazione; e
- quando aprite un conto presso di noi.
Oppure possiamo raccogliere questi dati personali che ti riguardano da soli:
- perché avete permesso che i vostri dati fossero condivisi come parte del vostro sito web aziendale, profilo pubblico, social network di terze parti o altro sito web che operate o utilizzate;
- perché hai consentito la condivisione dei tuoi dati su registri online, piattaforme professionali e siti web al fine di entrare in contatto con terze parti, inclusi Fornitori e Clienti;
- perché le vostre informazioni sono altrimenti disponibili pubblicamente, ad esempio per quanto riguarda i giornalisti, le associazioni di categoria o i contatti di lobbying.
- perché avete visitato i nostri siti web, dove possiamo tenere traccia, ad esempio, dei dati sul traffico, dei dati sulla posizione, dei weblog e di altri dati di comunicazione e delle risorse a cui accedete;
- informazioni tecniche, compresi i dati anonimi raccolti dal server di hosting a fini statistici, l'indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il computer o il dispositivo a Internet, il tipo e la versione del browser, l'impostazione del fuso orario, i tipi e le versioni dei plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma; e
3. Quali dati raccogliamo?
I dati che possiamo raccogliere ed elaborare comprendono, ad esempio:
- Nome
- Informazioni sul contratto (indirizzo, numero di telefono, fax, e-mail);
- L'azienda per cui lavori;
- Titolo(i) e/o funzione(e);
- Reparto e/o unità operativa;
- La tua firma;
- Registrazioni dei clienti (storico acquisti, servizi post-vendita, storico garanzie, preferenze di acquisto, ecc;
- Dati tecnologici (indirizzi IP e dati memorizzati nei cookie - per ulteriori informazioni sui cookie, vedere la sezione 12);
- Dati di geolocalizzazione, ad esempio, quando si firma per la consegna utilizzando un dispositivo mobile e si attiva la funzione sul dispositivo mobile che ci consente di localizzare l'utente tramite GPS;
- Rating di credito e coordinate bancarie;
- Limite di credito e di pagamento;
- Dati di identificazione contenuti nei documenti ufficiali di identificazione, se consentito dalla legislazione nazionale;
- Informazioni di vendita relative alla vendita di prodotti o servizi;
- Ritratti (ad es. fotografia)
- Corrispondenza o altre comunicazioni con l'utente relative ai nostri prodotti, servizi o attività commerciali.
4. Per quali scopi utilizziamo i dati personali?
Utilizziamo le informazioni in nostro possesso per i seguenti scopi:
- scopi del servizio clienti, tra cui fornire prodotti e servizi ai clienti, prendere, verificare, elaborare e consegnare ordini e resi, fatturare ed elaborare pagamenti, gestire i limiti di credito, per garanzia, supporto tecnico o altri scopi simili, e per creare e mantenere i conti del cliente;
- comunicazione con i Clienti, anche per rispondere alle richieste di assistenza e per aggiornarli sullo stato dei loro ordini per posta, e-mail, telefono, e / o SMS;
- per scopi amministrativi, compreso per capire come i clienti accedono e utilizzano i nostri siti web (le cosiddette analisi dei siti web, vedere la sezione 13 di seguito per ulteriori informazioni) e le piattaforme di social media (vedere la sezione 15 di seguito per ulteriori informazioni;
- marketing online basato sull'interesse (targeting; si veda la sezione 12 per ulteriori informazioni);
- finalità di marketing e promozionali, anche attraverso e-mail o mezzi elettronici equivalenti, per l'invio di notizie e newsletter, offerte speciali e promozioni, o per contattare in altro modo i Clienti in merito a prodotti, servizi o informazioni;
- esaminare ed evadere gli ordini, la storia degli acquisti o delle vendite dei Fornitori; scambiare informazioni, inclusi indicatori di performance, su beni o servizi; organizzare seminari, eventi, corsi di formazione e attività di marketing;
- per consentire l'amministrazione per la struttura dell'entità, la gestione e la rendicontazione di gestione, l'amministrazione dei contatti dell'organizzazione;
- aggiornare, rettificare, bloccare o cancellare i dati personali, se del caso; consentire agli interessati di accedere alle loro informazioni personali e di rivederle; e
- scopi di ricerca, anche in relazione a ricerche di mercato e industriali; da utilizzare nella corrispondenza quotidiana (ad es. messaggi e-mail, lettere, ecc.); conformità con gli obblighi legali applicabili, anche per rispondere a un ordine del tribunale; e per consentire la gestione del rischio, la conformità, le funzioni legali e di audit.
5. Base giuridica del trattamento dei dati
I dati personali vengono trattati in base alla seguente normativa:
2.1. Base giuridica
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Tipo di lavorazione (esempi)
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Interessi legittimi
I nostri interessi legittimi lo sono:
- per gestire, promuovere e far crescere il nostro business;
- sviluppo di imprese, marketing e ricerche di mercato;
- per servire e conoscere i nostri Clienti e il mercato in cui operiamo.
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la comunicazione quotidiana con clienti, fornitori e altri individui per posta, e-mail, telefono e/o SMS, anche per rispondere a richieste di informazioni e per garanzia, supporto tecnico o altri scopi simili;
- gestione dei limiti di credito dei Clienti;
- per fornire aggiornamenti sulle società del gruppo James Hardie;
- Quando le società del gruppo James Hardie collaborano per fornire servizi operativi, informatici, di risorse umane, finanziari, di marketing e di assistenza clienti ad altre società del gruppo;
- Per contribuire a proteggere la sicurezza, l'integrità e la disponibilità dei nostri prodotti, sistemi e servizi;
- per ricerche di mercato volte a migliorare i nostri prodotti e/o servizi e ad acquisire una migliore comprensione del mercato;
- organizzare seminari, eventi, corsi di formazione e attività di marketing;
- per la prevenzione delle frodi e di altre attività criminali;
- verificare l'esattezza dei dati in nostro possesso che La riguardano e migliorarne la comprensione; soddisfare una Sua richiesta nell'ambito dell'esercizio dei Suoi diritti ai sensi della GDPR;
- l'elaborazione dei dati che ci fornite sui vostri clienti per gli scopi per i quali ci fornite tali dati e come registrazione di qualsiasi vendita e consegna;
- effettuare consegne a voi e ai vostri clienti;
- per consentire l'amministrazione per la struttura dell'entità, la gestione e la rendicontazione di gestione, l'amministrazione dei contatti dell'organizzazione;
- per fornire marketing all'utente anche tramite e-mail o mezzi elettronici equivalenti, per inviare notizie e newsletter, offerte speciali e promozioni, o per entrare in contatto in altro modo su prodotti, servizi o informazioni;
Quando le società del gruppo James Hardie combinano prodotti, servizi, sistemi, database e società, al fine di garantire la continuità del business e gestire un'amministrazione centrale ed efficace. Ciò può verificarsi, ad esempio, quando i dati che risiedono in un sistema di marketing o CRM di una società del gruppo James Hardie, come Fermacell GmbH, vengono combinati e/o migrati a un sistema di marketing o CRM di un'altra società del gruppo James Hardie, come James Hardie Europe B.V.
- per fornire strumenti o funzionalità digitali ai nostri clienti e utenti dei nostri siti web;
- per la profilazione e l'analisi statistica. Possiamo ad esempio combinare diverse categorie di dati personali che raccogliamo su di te online o attraverso l'acquisto dei nostri prodotti;
- quando navighi sul nostro sito web, potremmo utilizzare alcuni cookie;
- quando si visitano le nostre piattaforme di social media, per essere in grado di connettersi con l'utente;
- In determinate circostanze, per utilizzare la foto, il video o le credenziali;
- per l'esercizio o la difesa di azioni legali.
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Esecuzione del contratto
I dati personali da Lei forniti potranno essere trattati, ove necessario, per nostro conto:
- stipulare o eseguire un contratto con voi o prendere le misure necessarie per noi per stipulare o eseguire un contratto con voi;
- fornirvi qualsiasi prodotto o servizio; o
- dove siete in contatto con noi per discutere di qualsiasi nuovo prodotto o servizio
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Effettuare consegne a voi e ai vostri clienti;
per creare e mantenere i conti del Cliente; per prendere, verificare, elaborare e consegnare ordini e resi; per fatturare ed elaborare i pagamenti;
effettuare e gestire ordini con i Fornitori; elaborare fatture ed effettuare pagamenti; scambiare informazioni, inclusi indicatori di performance, su beni o servizi;
comunicazione quotidiana con clienti e fornitori per posta, e-mail, telefono e/o sms, anche per rispondere a richieste di informazioni e per garanzia, supporto tecnico o altri scopi simili;
quando si partecipa a un concorso online o a un servizio promozionale, gestire il concorso o la promozione e informarne i vincitori;
- Per l'esercizio o la difesa di azioni legali.
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Rispetto degli obblighi di legge
Dove abbiamo il dovere di divulgare o condividere le vostre informazioni personali al fine di rispettare la legge applicabile o con una richiesta da parte dei funzionari governativi o delle forze dell'ordine.
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- per soddisfare i requisiti nazionali in materia di sicurezza o di applicazione della legge o per prevenire attività illegali;
- per identificare l'utente quando ci contatta;
- per verificare l'accuratezza dei dati in nostro possesso che vi riguardano;
- per adempiere agli obblighi di trasparenza che la legge ci impone.
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Consenso
Se ci affidiamo al tuo consenso come base giuridica per il trattamento dei tuoi dati personali, puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i dati alla fine della presente Informativa sulla Privacy. Se ritiri il tuo consenso, il nostro utilizzo dei tuoi dati personali prima del ritiro è ancora lecito.
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- per fornirvi marketing anche tramite e-mail o mezzi elettronici equivalenti, per inviare notizie e newsletter, offerte speciali e promozioni, o per entrare in contatto in altro modo su prodotti, servizi o informazioni, ma solo se non ci basiamo su un'altra base giuridica come l'interesse legittimo;
- quando ci consentite di utilizzare la vostra fotografia o video o quando ci avete dato le credenziali che vorremmo utilizzare per scopi di lavoro.
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6. Chi ha accesso ai tuoi dati personali?
Se consentito dalle leggi applicabili sulla protezione dei dati, i dati personali trasferiti possono essere divulgati ai seguenti destinatari o categorie di destinatari:
- Persone autorizzate che lavorano per noi o per nostro conto (ad es. persone che lavorano nel settore operativo, IT, risorse umane, finanza, marketing e posizioni di servizio alla clientela);
- Agenti, fornitori di servizi e consulenti di cui ci avvaliamo (ad esempio, società del Gruppo James Hardie e fornitori e consulenti di terze parti che forniscono servizi in relazione a marketing, servizio clienti, trasporto, memorizzazione di dati personali, backup e analisi, sviluppo di applicazioni, pagamenti e carte di credito, approvvigionamento e verifica della conformità);
- I nostri partner, per offrirvi prodotti e servizi comuni in relazione ai nostri prodotti e servizi, o quando tali partner sponsorizzano o partecipano ai nostri eventi e conferenze.
- Altre terze parti autorizzate in relazione a una potenziale vendita, cessione o trasferimento di una o più società del gruppo James Hardie (comprese eventuali azioni della società) o a qualsiasi combinazione dei suoi prodotti, servizi, beni, affiliati e/o attività.
- Con terze parti, per far rispettare i nostri termini, accordi, politiche o regole, per contribuire a proteggere la sicurezza, l'integrità e la disponibilità dei nostri prodotti, sistemi e servizi; per esercitare o proteggere i diritti e la proprietà aziendale del gruppo James Hardie (inclusa la proprietà intellettuale), per rispettare i requisiti legali, o in altri casi se riteniamo in buona fede che la divulgazione sia richiesta dalla legge (anche in risposta a un mandato di comparizione legale o ad altre richieste di applicazione della legge).
- Autorità preposte all'applicazione della legge o autorità governative, ove necessario, per conformarsi alla legge applicabile.
Se ciò è consentito dalle leggi applicabili sulla protezione dei dati, le informazioni personali dell'utente possono essere condivise ed elaborate con altri membri del gruppo James Hardie, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le entità di cui alla sezione 18. Questo può accadere, ad esempio:
- Quando le società del gruppo James Hardie collaborano per fornire servizi operativi, informatici, di risorse umane, finanziari, di marketing e di assistenza clienti ad altre società del gruppo;
- Per contribuire a proteggere la sicurezza, l'integrità e la disponibilità dei nostri prodotti, sistemi e servizi;
- Quando diverse società del gruppo James Hardie sviluppano congiuntamente prodotti e servizi; e
- Quando le società del gruppo James Hardie combinano prodotti, servizi, sistemi, database e società. Ciò può verificarsi, ad esempio, quando i dati residenti in un sistema di marketing o CRM di una società del gruppo James Hardie vengono combinati e/o migrati a un sistema di marketing o CRM di un'altra società del gruppo James Hardie.
Qualora altri membri del gruppo James Hardie o terzi agiscano in qualità di "responsabili del trattamento", essi svolgono i loro compiti per conto del responsabile del trattamento e su sua istruzione per le finalità sopra indicate.
7. Trasferimenti internazionali
Quando si condividono i dati con altri membri del gruppo James Hardie o con terze parti, può accadere che i dati personali vengano raccolti ed elaborati in una giurisdizione al di fuori dell'Europa. Se tali giurisdizioni non dispongono di una protezione adeguata (come stabilito dalla Commissione Europea, Art. 45 GDPR), prima del trasferimento ci assicuriamo che il trasferimento sia soggetto ad adeguate salvaguardie, ad esempio mediante autocertificazione del destinatario per lo scudo della privacy UE-USA (solo per i destinatari USA) o mediante l'inserimento delle cosiddette clausole standard di protezione dei dati dell'Unione Europea con il destinatario.
Avete diritto a ricevere una panoramica dei destinatari dei paesi terzi e una copia delle disposizioni specificamente concordate che garantiscono un livello adeguato di protezione dei dati. A tale scopo, vi preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto riportate nella sezione 16.
8. Sicurezza delle informazioni
Per contribuire a proteggere la privacy dei dati personali, manteniamo salvaguardie fisiche, tecniche e amministrative. Aggiorniamo e testiamo costantemente la nostra tecnologia di sicurezza. In genere, cerchiamo di limitare l'accesso ai vostri dati personali alle persone che lavorano per le società del Gruppo James Hardie che hanno bisogno di conoscere tali informazioni e sempre nel rispetto della legge applicabile.
Inoltre, informiamo le persone che lavorano per noi sull'importanza della riservatezza e del mantenimento della privacy e della sicurezza dei vostri dati personali. Ci impegniamo ad adottare misure disciplinari adeguate per far rispettare le responsabilità dei nostri dipendenti in materia di privacy.
Vi prego di tenere presente, tuttavia, che nonostante i nostri sforzi, nessuna misura di sicurezza è perfetta o impenetrabile. Non possiamo garantire, e non garantiamo, che le informazioni che ci trasmettete rimarranno sicure, né possiamo garantire che queste informazioni non saranno accessibili, divulgate, alterate, distrutte o utilizzate in modo non autorizzato.
Qualora venissimo a conoscenza di una violazione della sicurezza, potremmo tentare di informarvi elettronicamente in modo che possiate adottare le opportune misure di protezione. Possiamo anche pubblicare un avviso sul nostro sito web in caso di violazione della sicurezza. A seconda del luogo di residenza, l'utente può avere il diritto legale di ricevere una notifica scritta di violazione della sicurezza.
9. Archiviazione e conservazione dei dati
I dati personali dell'utente possono essere archiviati in diverse risorse, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i sistemi CRM ed ERP, i client di posta elettronica, i server di James Hardies e i server dei servizi (basati su cloud) offerti da James Hardie negli Stati Uniti, in Australia e nei paesi dell'Unione Europea. Laddove possibile, cercheremo di crittografare i vostri dati personali durante l'archiviazione e la trasmissione.
Salvo quanto diversamente consentito o richiesto dalla legge o dai requisiti normativi applicabili (in particolare, i periodi di conservazione dei dati), James Hardie si impegna a conservare i dati personali dell'utente solo per il tempo necessario a soddisfare le finalità per le quali sono stati raccolti. Conserveremo e utilizzeremo le vostre informazioni anche per tutto il tempo necessario per risolvere le controversie e/o far valere i nostri diritti e accordi. Conserviamo le informazioni sull'account di clienti e fornitori esistenti, passati e futuri per tutto il tempo in cui l'account è attivo e, successivamente, per un periodo soggetto a periodi di conservazione dei dati previsti dalla legge. Le informazioni aggregate e non personalmente identificabili possono essere archiviate a tempo indeterminato. Ulteriori dettagli sono disponibili nella nostra politica di conservazione dei dati, disponibile su richiesta.
10. Diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei dati personali e altri diritti dell'interessato
Il regolamento generale sulla protezione dei dati dell'Unione europea e le leggi sulla privacy di altri paesi prevedono determinati diritti per le persone interessate.
Diritto di accesso e diritto di rettifica: L'utente ha il diritto di richiedere l'accesso ai propri dati personali in possesso di James Hardie e di richiedere la correzione di eventuali dati inesatti che lo riguardano.
Diritto alla cancellazione: Se i requisiti legali sono soddisfatti, potete richiedere la cancellazione dei vostri dati. Ciò non si applica ai dati personali soggetti a un periodo legale di conservazione o che sono necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di diritti legali.
Diritto di presentare un reclamo: Avete il diritto di presentare un reclamo all'autorità competente per la protezione dei dati, in particolare nel paese di residenza, di lavoro o di presunta violazione, se ritenete che il trattamento dei vostri dati personali violi la legge applicabile.
Diritto alla limitazione del trattamento: In alcuni casi avete il diritto di limitare il trattamento dei vostri dati personali.
Portabilità dei dati: Se facciamo affidamento sul vostro consenso o sul fatto che il trattamento è necessario per l'esecuzione di un contratto di cui siete parte come base giuridica per il trattamento, e che i dati personali sono trattati con mezzi automatici, avete il diritto di ricevere tutti i dati personali che avete fornito a James Hardie in un formato strutturato, di uso comune e leggibile meccanicamente, e anche di richiederci di trasmetterli a un altro controller, ove ciò sia tecnicamente fattibile.
Diritti di opposizione: Se contiamo su un interesse legittimo al trattamento dei dati, avete il diritto di opporvi a tale trattamento per motivi legati alla vostra situazione particolare, e dobbiamo interrompere tale trattamento a meno che non possiamo dimostrare motivi impellenti e legittimi per il trattamento che prevalgono sui vostri interessi, diritti e libertà o quando abbiamo bisogno di trattare i dati per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di azioni legali. Normalmente, quando ci basiamo su un interesse legittimo come base per il trattamento, riteniamo di poter dimostrare tali motivi legittimi e convincenti, ma prenderemo in considerazione ogni singolo caso. Avete anche il diritto di opporvi in qualsiasi momento al trattamento dei vostri dati personali per scopi di marketing. Vedere anche il paragrafo "Informazioni sui diritti di opposizione".
Diritto di revocare il consenso: Se contiamo sul vostro consenso al trattamento dei dati, avete il diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento senza compromettere la legittimità del trattamento basato sul consenso prima del suo ritiro. Questo vale in particolare per i cookie e per questo abbiamo implementato funzionalità sul nostro sito web.
11. Ti viene richiesto di fornire i tuoi dati personali?
L'utente può interagire con noi senza fornire alcun dato personale. Tuttavia, si prega di notare che in questo caso alcune funzioni o servizi potrebbero non essere disponibili per l'utente.
12. Cookie (rilevanti solo per gli utenti del nostro sito web)
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16. Ufficio per la protezione della vita privata e dei dati personali e responsabili della protezione dei dati
James Hardie ha istituito un ufficio per la protezione dei dati e della vita privata con esperti in materia di protezione dei dati negli Stati Uniti, nell'Unione europea e in Australia. Inoltre, per quanto riguarda la Germania, James Hardie ha nominato un responsabile della protezione dei dati.
Se avete domande riguardo al trattamento dei vostri dati personali o se ritenete che i vostri diritti alla privacy siano stati violati, vi preghiamo di contattarci:
James Hardie Europe GmbH
Bennigsen-Platz 1
40474 Düsseldorf
Germania
Germania (solo): [email protected]
Europe (generale): [email protected]
17. Versione
La versione della presente Informativa sulla privacy è datata 17 luglio 2018 e sostituisce l'Informativa sulla privacy del 10 aprile 2018. Di tanto in tanto potremmo rivedere la presente Informativa sulla privacy. Renderemo disponibile la nuova Informativa sulla privacy sui nostri siti web. Se apportiamo una modifica sostanziale alla politica, vi forniremo un avviso appropriato in conformità con i requisiti legali. I nostri clienti e fornitori attuali e gli utenti registrati del nostro sito web saranno informati in anticipo delle modifiche.
18. Entità
La presente informativa sulla privacy si applica alle entità appartenenti al gruppo James Hardie elencate di seguito che elaborano i dati personali dell'utente. La presente informativa sulla privacy si applica anche a qualsiasi entità non elencata nella misura in cui si faccia riferimento alla presente informativa sulla privacy come applicabile.
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Indirizzo |
James Hardie Europe Holdings 2 GmbH |
Germania, Bennigsen-Platz 1, 40474 Düsseldorf |
James Hardie Europe GmbH |
Germania, Bennigsen-Platz 1, 40474 Düsseldorf |
SAS Fermacell |
Francia, 30 Rue de l'Industrie, 92500 Rueil-Malmaison |
Fermacell B.V. |
Paesi Bassi, Loonsewaard 20, 6606 KG Niftrik |
Fermacell Spain S.L.U. |
Spagna, Barrio La Estración s/n, 39719 Orejo, Cantabria |
Fels Recycling GmbH |
Germania, Bennigsen-Platz 1, 40474 Düsseldorf |
Fermacell Schraplau GmbH |
Germania, Bennigsen-Platz 1, 40474 Düsseldorf |
James Hardie Insurance Limited |
Irlanda, Europa House, Harcourt Centre, Harcourt Street, Dublino 2. D02 WR20 |
James Hardie Holdings Ltd. |
Irlanda, Europa House, Harcourt Centre, Harcourt Street, Dublino 2. D02 WR20 |
James Hardie Europa B.V. |
Paesi Bassi, Radarweg 60, 1043 NT, Amsterdam |
James Hardie Building Products Ltd |
Regno Unito, One Fleet Place, Londra EC4M 7WS |
SAS di pazienza di James Hardie |
Francia, 6 Place de la Madeleine, 75008 Parigi, |
James Hardie Building Products Inc. |
USA, 231 S. LaSalle Street, Ste. 2000, Chicago, IL, 60604 |
Ricerca JH LLC |
USA, 231 S. LaSalle Street, Ste. 2000, Chicago, IL, 60604 |
Prodotti CGC LLC |
USA, 231 S. LaSalle Street, Ste. 2000, Chicago, IL, 60604 |
Informazioni sui diritti di opposizione
Obiezione alla commercializzazione diretta
Lei può in ogni momento opporsi al trattamento dei Suoi dati personali per finalità di marketing diretto. Tieni presente che, per motivi organizzativi, potrebbe esserci una sovrapposizione tra la tua obiezione e l'utilizzo dei tuoi dati nell'ambito di una campagna già in corso.
Obiezione al trattamento dei dati per motivi connessi alla Sua situazione particolare
Lei ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi inerenti alla Sua situazione particolare, al trattamento dei Suoi dati personali. Non tratteremo più i dati personali a meno che non dimostriamo motivi impellenti e legittimi per il trattamento che prevalgono sui vostri interessi, diritti e libertà o per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di diritti legali.
La vostra obiezione può essere fatta in modo informale. La prego di inviare la sua obiezione:
James Hardie Europe GmbH
Bennigsen-Platz 1
40474 Düsseldorf
Germania
Germania (solo): [email protected]
Europe (generale): [email protected]