Partecipa al concorso fermacell®

8° Forum Internazionale dell'Edilizia in Legno

8° Forum Internazionale dell'Edilizia in Legno

06/02/2019

fermacell Premium Partner del Forum Internazionale dell'Edilizia in Legno 2019

Anche quest'anno saremo presenti come Premium Partner al Forum Internazionale dell'Edilizia in Legno, un evento nato ormai 8 anni fa e promosso dal “forum- holzbau”, una piattaforma internazionale che coinvolge diverse università in tutto il mondo - Helsinki (Finlandia), Monaco e Rosenheim (Germania), Biel/Berna (Svizzera), Vienna (Austria), Prince George (Canada) e l’Università degli Studi di Trento in Italia - e che si basa sulla grande esperienza dell’"Holzbau-Forum" di Garmisch in Germania.

L’appuntamento italiano è per il 6 febbraio a Lazise sul Garda (Verona).

Le altre date e località europee dove sarà presente il gruppo James Hardie, di cui Fermacell fa parte dall’aprile 2018, saranno:

28 febbraio - 1 marzo Tallinn (Estonia)
26- 27 marzo Varsavia (Polonia)
3-5 aprile Nancy (Francia)
9-10 maggio Edimburgo (UK)
23-24 maggio Pamplona (Spagna)
26- 27 settembre Finland (Finlandia)
4- 6 dicembre Innsbruck (Austria)



Per maggiori informazioni visita il sito www.forum-legno.com

×

Vinci con i sistemi per sottofondi fermacell™!

Questo mese è in palio un kit di profili livellanti fermacell™, con il quale è facile preparare un fondo di posa regolare e uniforme grazie ai granulati di livellamento a secco e semisecco fermacell™.

Il kit è composto da 6 pezzi di alta qualità:
  • 2 binari guida lunghezza 2,50 m e 2 binari guida lunghezza 1,25 m
  • 1 staggia larga 2,50 m
  • 1 staggia a larghezza regolabile da 0,60 a 1,05 m
Tutti i pezzi dispongono di livella a bolla d'aria integrata, per un posizionamento degli elementi rapido e preciso.
Partecipa al concorso fermacell®
×