Partecipa al concorso fermacell®

Evento tecnico-formativo “Costruire la difesa sismica in Cold Formed Steel”

Evento tecnico-formativo “Costruire la difesa sismica in Cold Formed Steel”

13/06/2017
Martedì 13 Giugno ore 15.30 località Leone, Montoro (AV)

 

Il seminario “Costruire la difesa sismica in Cold Formed Steel”, promosso dalla G.G. Costruzioni e dall'Ordine degli Ingegneri di Avellino, darà la possibilità ai partecipanti di conoscere le peculiarità degli edifici in acciaio – CFS rispetto alle crescenti esigenze di incremento della difesa sismica, di massimizzazione dell'efficientamento energetico e di rispetto di requisiti di sostenibilità che caratterizzano il mondo delle costruzioni.

All’iniziativa, che dà diritto al riconoscimento di crediti formativi, parteciperà anche Armando Zambrano, Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri.
Gli interventi del seminario saranno affidati al Prof. Luigi Fiorino dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, al Dott. Pierluca Vitale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e al Prof. Giovanni De Feo dell’Università degli Studi di Salerno.

Anche fermacell interverrà illustrando l’evoluzione del sistema costruttivo a secco e il contributo che può dare in termini antisismici.

L'appuntamento è quindi per martedì 13 giugno alle ore 15.30 presso la sede della G.G. Costruzioni (area produttiva in località Leone di Montoro - uscita Montoro Sud del raccordo Avellino - Salerno).

 

×

Vinci con i sistemi per sottofondi fermacell™!

Questo mese è in palio un kit di profili livellanti fermacell™, con il quale è facile preparare un fondo di posa regolare e uniforme grazie ai granulati di livellamento a secco e semisecco fermacell™.

Il kit è composto da 6 pezzi di alta qualità:
  • 2 binari guida lunghezza 2,50 m e 2 binari guida lunghezza 1,25 m
  • 1 staggia larga 2,50 m
  • 1 staggia a larghezza regolabile da 0,60 a 1,05 m
Tutti i pezzi dispongono di livella a bolla d'aria integrata, per un posizionamento degli elementi rapido e preciso.
Partecipa al concorso fermacell®
×