Partecipa al concorso fermacell®

Fermacell S.r.l. è socio di GBC Italia

Fermacell S.r.l. è socio di GBC Italia

Per la trasformazione del mercato dell’edilizia verso la sostenibilità ambientale

Fermacell concorre con i suoi sistemi costruttivi e i suoi prodotti all'ottenimento di punteggi nella classificazione LEED di un edificio. Il sistema di certificazione indipendente LEED® - Leadership in Energy and Environmental Design - stabilisce parametri precisi per la progettazione e la realizzazione di edifici salubri, energeticamente efficienti e a impatto ambientale contenuto. Chiunque nel mondo si occupi di edilizia sostenibile, comunica con il linguaggio del sistema LEED.


GBC Italia – Green Building Council Italia – è un’associazione no profit che ha lo scopo di promuovere la trasformazione del mercato edile italiano, stimolando la competizione tra le imprese operanti nel segmento dell’edilizia sostenibile e incoraggiando comportamenti di consumo consapevole anche tra gli utenti finali.
La principale attività di GBC Italia è quella dell’adattamento dei sistemi di rating della famiglia LEED alla realtà normativa italiana ed europea.


L’adesione di Fermacell a GBC Italia testimonia la volontà dell’azienda di promuovere la responsabilità ambientale, economica e sociale innovando il modo in cui gli edifici sono progettati, realizzati e utilizzati.

×

Vinci con i sistemi per sottofondi fermacell™!

Questo mese è in palio un kit di profili livellanti fermacell™, con il quale è facile preparare un fondo di posa regolare e uniforme grazie ai granulati di livellamento a secco e semisecco fermacell™.

Il kit è composto da 6 pezzi di alta qualità:
  • 2 binari guida lunghezza 2,50 m e 2 binari guida lunghezza 1,25 m
  • 1 staggia larga 2,50 m
  • 1 staggia a larghezza regolabile da 0,60 a 1,05 m
Tutti i pezzi dispongono di livella a bolla d'aria integrata, per un posizionamento degli elementi rapido e preciso.
Partecipa al concorso fermacell®
×