Partecipa al concorso fermacell®

fermacell sponsor del Tour ANIT 2017

fermacell sponsor del Tour ANIT 2017

30/03/2017
PROGETTARE LA RIQUALIFICAZIONE DELL’INVOLUCRO. Diagnosi, progetto e posa delle soluzioni per l’isolamento termico e acustico.

Si riparte il 30 marzo da Brescia con il nuovo Tour ANIT 2017 che prevede anche quest’anno convegni itineranti e gratuiti in tutta Italia.

Durante il convegno sarà affrontato il tema della riqualificazione termica e acustica del patrimonio esistente analizzando i possibili interventi.
Verranno quindi presentate soluzioni e criticità e analizzate le norme e le regole da rispettare in funzione delle tipologie di intervento previste.
Per quanto riguarda l’efficienza energetica verrà presentata un’analisi dettagliata del DM 26 giugno 2015 negli ambiti di applicazione legati agli edifici esistenti.
Per l’acustica saranno introdotte le nuove norme di progettazione dei requisiti acustici passivi. Verranno inoltre presentate le prescrizioni sia per quanto riguarda l’efficienza energetica che l’acustica in edilizia presenti nei CAM: Criteri minimi ambientali per gli appalti pubblici.

La partecipazione ai convegni è gratuita e dà diritto al riconoscimento dei Crediti formativi previsti dai singoli Collegi e Ordini locali (per i dettagli fare riferimento ai programmi dei singoli eventi).

fermacell sarà presente in qualità di sponsor al convegno di inaugurazione del Tour ANIT 2017, che si terrà giovedì 30 marzo a Brescia.

×

Vinci con i sistemi per sottofondi fermacell™!

Questo mese è in palio un kit di profili livellanti fermacell™, con il quale è facile preparare un fondo di posa regolare e uniforme grazie ai granulati di livellamento a secco e semisecco fermacell™.

Il kit è composto da 6 pezzi di alta qualità:
  • 2 binari guida lunghezza 2,50 m e 2 binari guida lunghezza 1,25 m
  • 1 staggia larga 2,50 m
  • 1 staggia a larghezza regolabile da 0,60 a 1,05 m
Tutti i pezzi dispongono di livella a bolla d'aria integrata, per un posizionamento degli elementi rapido e preciso.
Partecipa al concorso fermacell®
×