Richiedi il piano di posa gratuito

Scuola di Posa di Milano

Scuola di Posa di Milano

20/10/2017
Prosegue il tour della Scuole di posa fermacell

 

A Milano parleremo delle proprietà dei materiali e di soluzioni fonoisolanti, metteremo a confronto il cantiere a secco con la muratura tradizionale e illustreremo le tecniche di lavorazione delle lastre in gessofibra fermacell.
Alla parte teorica seguirà una dimostrazione pratica con utili approfondimenti sul tema della posa e del montaggio delle lastre, aspetto fondamentale per la formazione di tutti coloro che lavorano con fermacell.

Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio abbigliamento da lavoro a marchio fermacell e l'attestato del corso Scuole di Posa 2017.

Per maggiori informazioni e per l'iscrizione scarica la locandina:

Scuola di posa Milano (20 ottobre 2017)

×

Il riscaldamento a pavimento ridefinito

fermacell® Therm25™ è la soluzione 100 % a secco per il Suo progetto di pavimentazione.

Richieda ora il Suo schema di posa gratuito per il sistema di riscaldamento a pavimento fermacell® Therm25™ oppure si lasci consigliare dal nostro team tecnico prima dell’installazione.
RICHIEDA LO SCHEMA DI POSA GRATUITO
×