Partecipa al concorso fermacell®

Seminario formativo e visita Scuole gemelle di Acqui Terme (AL)

Seminario formativo e visita Scuole gemelle di Acqui Terme (AL)

05/12/2017
Architettura sostenibile, partenariato pubblico privato e procedure BIM
Seminario formativo (con crediti CFP) e visita alle innovative Scuole gemelle di Acqui Terme (AL)

 

Il prossimo 5 dicembre si svolgerà ad Acqui Terme (AL) un seminario formativo su edilizia innovativa, sostenibile e strumenti di collaborazione tra soggetti privati e pubbliche amministrazioni (Partenariato Pubblico Privato e procedure BIM). Un’occasione imperdibile, in cui sarà possibile visitare le nuove Scuole gemelle di Acqui Terme, una in fase di costruzione e una completata, edifici ad alte prestazioni energetiche, sviluppati utilizzando procedure BIM, costruiti con sistemi a secco e nel rispetto del Protocollo ITACA, protocollo nazionale di sostenibilità ambientale.

fermacell, che ha fornito i materiali per la realizzazione di tutti i divisori interni e perimetrali, è molto orgogliosa di aver contribuito, insieme allo studio GP Project e a Seli Manutenzioni, ad un’opera così all’avanguardia.

Il seminario si terrà presso l’Hotel Valentino di Acqui Terme (AL) a partire dalle ore 10.30 e sarà seguito dalla visita delle Scuole gemelle di via Salvadori e di Piazza Allende.

La partecipazione consente il riconoscimento di n° 4 CFP agli Architetti iscritti agli ordini professionali territoriali. Richiesti CFP per Ingegneri, Geometri e Periti.

Iscrizioni tramite e-mail all’indirizzo: architettialessandria@awn.it entro il 1 dicembre alle ore 20.00.
 

×

Vinci con i sistemi per sottofondi fermacell™!

Questo mese è in palio un kit di profili livellanti fermacell™, con il quale è facile preparare un fondo di posa regolare e uniforme grazie ai granulati di livellamento a secco e semisecco fermacell™.

Il kit è composto da 6 pezzi di alta qualità:
  • 2 binari guida lunghezza 2,50 m e 2 binari guida lunghezza 1,25 m
  • 1 staggia larga 2,50 m
  • 1 staggia a larghezza regolabile da 0,60 a 1,05 m
Tutti i pezzi dispongono di livella a bolla d'aria integrata, per un posizionamento degli elementi rapido e preciso.
Partecipa al concorso fermacell®
×